SUPER LEAGUE (gallery)
SECONDO ROUND DEL TORNEO DI CALCIO A SFONDO SOCIALE

I gialli di Agorá e Conad, e gli Azzurri di Assia Onlus e OMC, si sono confermate le due squadre da battere in questa Super League targata Enjoy.

Nella seconda giornata, i gialli hanno rinnovato il primato battendo per 8 a 5 la squadra rossa di Graffiti e Mobilissimo. Un risultato che maschera un match combattuto, con tantissime belle azioni, e rovesciamenti di campo in continuazione, tutto davanti ad un pubblico nuovamente entusiasta e numeroso.

La squadra azzurra ha invece affrontato è battuto di misura, la formazione bianca di Enjoy, Progetto Filippide e Decathlon. È finita 5 a 4 dopo una partita caratterizzata da continue rimonte, pareggi, nuovi vantaggi e ancora rimonte, sino a quando é arrivato il goal decisivo per la vittoria azzurra.

Questa appuntamento ha consolidato tra i ragazzi la voglia di esserci, consentendo anche ai più timidi e introversi, di sfondare quella prima barriera e lanciarsi senza più remore e imbarazzi in un’avventura che sta davvero riuscendo nel suo obiettivo principale, quell’ inclusione sociale che sarà festeggiata al di lá dei vincitori, al termine del torneo, nella finale del 9 di maggio.