L’Amministrazione comunale di Bellinzago Lombardo comunica che, dal 12 agosto, la Dottoressa Marta Macchi è stata incaricata da ASST per svolgere l’attività di Pediatria nei Comuni di Bellinzago Lombardo, Gessate, Cambiago e Pessano con Bornago.
Una pediatra per 4 comuni
Una pediatra per 4 Comuni. Così ASST cerca di venire incontro ai cittadini di Bellinzago Lombardo, Gessate, Cambiago e Pessano con Bornago.
«Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, 12 agosto, La Dottoressa Macchi è stata incaricata da ASST per svolgere l’attività di Pediatria nei Comuni di Bellinzago Lombardo, Gessate, Cambiago e Pessano con Bornago. La dottoressa riceverà i piccoli pazienti presso l’Ambulatorio comunale di Bellinzago Lombardo -si legge nella nota di presentazione del progetto- Per iscrivere il vostro bambino/la vostra bambina alla nuova pediatra, potete procedere tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, in Farmacia o presso gli Sportelli di scelta e revoca. Un caloroso benvenuto alla Dottoressa Macchi e un augurio di buona salute ai nostri piccoli cittadini!».
Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/.




