Contest fotografico: arte e natura protagoniste nella foto della settimana

Il concorso prosegue per altre due settimane, partecipa con uno scatto nella categoria Paesaggio, Ritratto, Regole anti-covid o Reportage dalla Martesana

Arte Stella, Trentino Alto Adige - fotografia di Gabriella Schiavone

Preparate i vostri smartphone, ripulite gli obiettivi della vostra reflex e fate posto in valigia per la creatività. Come ogni anno, la redazione per 4 settimane ad agosto pubblicherà gli scatti che raccontano la vostra estate. Che sia mare, montagna o Martesana, ad agosto condividete con noi le vostre fotografie: per i migliori, un premio speciale!

La foto della settimana

Sarà la vicinanza o forse sarà il bisogno di spazio: quest’anno una delle vostre mete preferite sembra essere la montagna. Anche lo scatto della settimana è stato catturato in vetta, più precisamente in Trentino Alto Adige, sul versante meridionale del monte Armentera, dove, in mezzo al bosco, si può percorrere un sentiero che unisce arte e natura. Noi facciamo i nostri complimenti all’autrice della fotografia, Gabriella Schiavone, e invitiamo tutti voi a continuare a mandarci le vostre foto!

La gallery della settimana

Tutte le domeniche al 9 al 30 agosto, saranno dedicate alle foto delle vostre vacanze, che verranno pubblicate settimanalmente e raccolte in una gallery a cui verrà dedicata un’intera sezione sull’homepage del nostro sito. Ecco la gallery della settimana:

  • Gabriella Schiavone - Arte Sella - Trentino Alto Adige

Come partecipare

Per partecipare, basta compilare il form compilando tutti i campi obbligatori, necessari a contattare gli autori degli scatti in caso di pubblicazione o di vittoria, ma, cosa più importante, ricordatevi di allegare le vostre foto! Qui tutte le categorie che possono partecipare al concorso.
Vi ricordiamo che le foto, per poter partecipare al concorso, devono essere orizzontali e non possono apparire minori.

Contest fotografico

Inviaci le foto delle tue vacanze
  • Trascina i file qui oppure
  • Racconta in un massimo di 1000 caratteri la storia o il messaggio che ti hanno spinto a realizzare il reportage