Imprenditori sovversivi: Enjoy premiata per il secondo anno all’Accademia

Grande soddisfazione per i titolari della realtà cernuschese

Un riconoscimento prestigioso quello ricevuto da Matteo Gerli e Ramon Boselli, titolari del centro sportivo cernuschese Enjoy, che per il secondo anno sono stati premiati per le loro strategie all’Accademia degli Imprenditori Sovversivi.

IL SECONDO PREMIO

Lo scorso giugno, alla conclusione del suo primo anno di corso, Matteo Gerli (del suo percorso abbiamo parlato qui) aveva ricevuto il riconoscimento come uno dei primi 5 migliori imprenditori che nel 2018 hanno frequentato il percorso formativo di Fabrizio Cotza.

In occasione dell’edizione 2019 i due soci di Enjoy hanno deciso di partecipare insieme all’Accademia, distinguendosi per gli eccellenti risultati, raggiunti come esempio di azienda encomiabile e ottimo modello di gestione aziendale, ottenendo il 2° posto.

UNA REALTÀ DI SUCCESSO

Il successo di Enjoy, riconosciuto già nel settore come uno dei centri sportivi più innovativi d’Italia, è sicuramente dovuto alle scelte imprenditoriali e al costante training dei soci e dei collaboratori, impegnati in percorsi di crescita e ricerca per lo sviluppo di nuove proposte, promotori della cultura del benessere per tutti – e a tutte le età -, saldi nei propri valori e protesi a migliorarsi e vivere nuove esperienze.