Nasce “Dasa Sport Cernusco ASD”, la nuova associazione sportiva

Un nuovo punto di riferimento per i runners e i fitwalker della Martesana

E’ appena nata ma ha già tanta voglia di correre. Stiamo parlando di  DASA Sport Cernusco ASD, la nuovissima associazione sportiva da poco lanciata in città, per promuovere la filosofia della serenità dello sport e dell’aggregazione. I cinque soci fondatori (Dario, Andrea, Stefano, Alberto e Domenico) gestiranno ed organizzeranno la vita associativa, sopratutto grazie all’aiuto di tanti sostenitori, amici e simpatizzanti, che già in queste prime settimana stanno sostenendo l’associazione nei suoi primi passi e con i quali hanno intenzione di promuovere diverse iniziative sul territorio. Per i propri associati, il team non ha perso tempo ed ha già organizzato alcune uscite di gruppo, mentre ha in serbo tantissime attività come allenamenti periodici sulla pista di atletica, training sul territorio cernuschese e dei comuni limitrofi, agevolazioni per il  tesseramento RunCard e tanti altri corsi come il fitwalking, oltre ai seminari sulla nutrizione e alimentazione. Tutte attività volte allo star bene, all’aggregazione, al benessere e allo sport vissuto all’insegna dei valori positivi.

 

COME FARE PER ASSOCIARSI 

Ci si potrà associare in due modalità, tramite l’apposito modulo (SCARICALO QUI)socio atleta con una quota di € 25,00 o socio sostenitore con una quota libera non inferiore a € 15,00. Associarsi alla DASA Sport Cernusco comprende una maglietta tecnica di rappresentanza, tesseramento al CSI e copertura assicurativa (per i soci atleti).  Il modulo di iscrizione ed il pagamento della quota associativa può essere effettuata al negozio CosmoSport di Cernusco, sito in Piazza Conciliazione 3, con orari dal martedì al sabato 9.30-12.30 e 15.30-19.30

COME RICHIEDERE LA RUNCARD

Il tesseramento per la RunCard va sottoscritto online sul sito www.runcard.com, cliccando dalla home page “richiedi runcard”, e procedendo con “iscriviti” nella voce sotto l’area “riservata ai tesserati di Enti di Promozione Sportiva”, nella sezione dati EPS si dovrà inserire poi ENTE: csi, Società; DASA Sport Cernusco e il numero di tessera CSI per il 2018.

Insomma sportivi e runners avranno ora un nuovo punto di riferimento, perché muoversi in compagnia aiuta a condividere una passione, a confrontarsi e scambiare consigli sull’allenamento e soprattutto a divertirsi in modo sano e positivo.