DANZA SPORTIVA
INCETTA DI MEDAGLIE PER LA COLIBRI’ DANCE AI CAMPIONATI REGIONALI

Sono scesi in pista in 40, e in 22 sono tornati a casa con una medaglia. 9 gli ori, 7 gli argenti e 6 i bronzi.
Sono questi i numeri impressionanti che riassumono la partecipazione della Colibrì Dance ai campionati regionali 2016 di Danze Artistiche e di Coppia classe C.

Al PalaFacchetti di Treviglio, la società brugherese che dal 2009 si distingue in ambito nazionale e internazionale, ha dunque dato prova di forza e competenza, che proverà a confermare questo weekend portando ai Campionati Europei Latin Show Under 16 in Francia, Sara Minucci e Giada Suardi, sotto la guida di Luca Isella.

Tornando a Treviglio però, ecco i nomi dei vincitori che ad aprile hanno tenuto alto il nome della scuola e della città:
Corinne Romano e Erika Grandi 1° duo over 16A Latin Show; Christian Ianneo e Melissa Mazzini 1° duo a tema 8/11C; Martina Costanzo e Martina Nebbioso 1° duo a tema 12/15U. Nelle squadre invece trionfano l’under 11C con un 1° posto Synchro Latin e Coreographic Dance; l’ under 15U con il 1° posto Synchro Latin PG e un 2° posto Synchro Latin GD; l’ Open C con un 2° posto Synchro Latin e un 5° posto Coreographic Dance ed infine gli Over 16U con un 1° posto Synchro Latin, Latin Ballet e Latin Show.