CERNUSCO
SI CHIUDE IN FESTA LA PRIMA ESPERIENZA DELLA SUPER LEAGUE

Dopo un torneo all’insegna delle forte emozioni sportive e sociali, la festa di chiusura della Super League non poteva tradire le aspettative in tal senso.

Così, lo scorso 30 maggio il girone milanese della competizione, si é ritrovato al centro sportivo di Via Buonarroti per gli ultimi saluti, i brindisi, e per rimettere le scarpe da calcetto e affrontare la compagine di Enjoy Sport nell’ultimo atto amichevole della competizione, che ha visto un arbitro d’eccezione: Luigi De Micco, ideatore della Super League e gestore del centro sportivo Play More di Via Moscova.

Alla cronaca si consegna un risultato esemplare dell’impegno e dell’equilibrio delle formazioni in campo: un 9 a 8 per i milanesi che hanno avuto la meglio sui ragazzi di Cernusco solo dopo i calci di rigori, arrivati dopo un 6 a 6 maturato nei tempi regolamentari di una gara in perfetto equilibrio.

Il pranzo collettivo, in un clima davvero festoso e amichevole che ha caratterizzato tutto il torneo, é stato il contesto ideale per darsi appuntamento al prossimo anno, che non mancherà di rinnovare le emozioni e la partecipazione, con in più qualche sorpresa che solo il tempo ci svelerà.

Contenuto a scopo promozionale

enjoysu