CERNUSCO
DAL 23 GIUGNO A MARTEDI’ 11 AGOSTO, APERITIVI A TEMA A BORDO PISCINA

E’ una cosa un po’ da “milanese imbruttito direbbero in molti, un po’ stile Milano Bene, che d’estate sale sui palazzi della city per gli aperitivi in piscine nascoste sui tetti della città.

In realtà però, l’apertura estiva di Enjoy Beach, con i suoi aperitivi a tema a bordo vasca, è molto molto più divertente e aperta a tutti, esclusiva perché unica in zona, ma luogo di ritrovo davvero per chiunque, dalle famigliole ai giovani in modo trasversale.

E così ecco che partono gli inviti ad amici, compagnie, parenti: si parte domani 23 giugno dalle 19.30, in perfetto clima ANNI 80 con I Love 80’s, dove il filo rosso sarà costituito da tutto quel mondo culturale e musicale che ancora oggi si sta riscoprendo, dal crystal ball, alle VHS, dalla disco music, alle canzoni italiane di quegli anni, dai capelli cotonati alle spalline quadrate sotto le giacche. C’è bisogno di spiegare altro ? Segnate in agenda.

Il 7 luglio stessa ora IL BIANCO la farà da padrona nel White Party, con un aperitivo a dominante chiara, più raffinato del caos anni “80, più elegante e luminoso. Un tocco di classe a bordo piscina tra azzurro dell’acqua, verde del reato e sole al tramonto.

Il 21 luglio, in pieno caldo estivo, sempre alle 19.30 le HAWAII approderanno all’ Enjoy Center di Via Buonarroti per l’ Hawaiian Party. Collane, parei, infradito e bikini saranno di rigore, come ogni camicia colorata o accessorio caraibico dimenticato nei cassetti. Qui l’atmosfera tra musica e ukulele sarà perfetta per un aperitivo divertente a base di frutta fresca e cocktail.

Il 28 luglio sempre nella tessa fascia oraria, l’aperitivo si tingerà di verde IRLANDA con l’ Irish Party e le classiche e amate “birrette fresche” a bordo piscina. Costumi verdi, bianchi o arancioni come la bandiera dell’ Irlanda saranno ben accetti, così come qualsiasi cimelio voi abbiate a casa preso durante le manifestazioni del giorno di San Patrizio, in Italia, in Irlanda o in America. Portateli !

Ultimo appuntamento sempre alle 19.30 l’ 11 agosto con l’aperitivo più sgargiante dell’estate. FLUO PARTY sarà come il fuoco d’artificio che chiude gli spari a fine festa, quello più colorato, quello più fragoroso, quello più sorprendente. E allora via libera ad abiti coloratissimi, festosi, con accessori fantasiosi ed eccentrici, con pitture fosforescenti su tutto il corpo, e tanta voglia di far festa. A quel punto, mancherà solo un mese alla ripresa di tutte le attività dell’anno, e varrà la pena godersi un ultimo aperitivo a bordo piscina !

Tutti gli appuntamenti sono all’ Enjoy Center di Via Buonarroti dalle 19.30. Per info scrivere a: info@enjoysport.eu