PESSANO
    LA POLISPORTIVA MOLGORA CAMMINA INSIEME ALLE MAMME

    Per festeggiare le mamme, la Polisportiva Molgora le invita tutte ad una camminata a passo libero di 5 chilometri nel tardo pomeriggio di sabato 10 maggio.

    L’idea è dei podisti pesaresi in collaborazione con Fondazione Don Carlo Gnocchi e patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Pessano, ma sono numerose le realtà che hanno aderito all’evento: Provincia di Milano e Provicnia di Monza, Federazione Internazionale Sport Popolari, Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti e Tafisa.

    La manifestazione ludico motoria, partirà alle ore 17.30 da Piazza Castello nei pressi dell’ istituto Don Gnocchi, e si snoderà per 5 chilometri fino a ritornare al punto di ritrovo intorno alle 19.00. Questa 6° camminata della mamma è aperta a tutti, ma specialmente alle mamme, soprattutto quelle sempre di corsa, che per questa volta potranno andare a “passo libero” e godersi un evento organizzato in loro onore, magari con tutta la famiglia !

    I gruppi numerosi con oltre 15 partecipanti infatti, saranno omaggiati con premi speciali, mentre ogni iscritto porterà a casa un omaggio floreale. 

    Per ulteriori informazioni e iscrizioni chiamare lo 02.95745374