RUGBY – SERIE C: Il Rugby Cernusco sempre più solo in vetta alla classifica

Foto dal sito Rugby Cernusco
Foto dal sito Rugby Cernusco

Ancora un volta vittorioso. Va alla grande il Rugby Cernusco, che tolti i baffi per Movember, riprende il campionato e conquista la quinta vittoria su sei partite giocate, numeri che lo proiettano in cima alla classifica di serie C, con 2 punti di vantaggio rispetto alla diretta inseguitrice Casalmaggiore.

Punti importanti in trasferta quelli  di settimana scorsa contro gli Unni Valcuvia, non certo scontati, ma che hanno visto la squadra capitalizzare il successo nonostante qualche momento di minore lucidità in fase offensiva.

Il brivido è arrivato prima della ripresa, quando i padroni di casa vanno in meta e si portano in vantaggio, anche se la reazione dei ragazzi di Brambilla e Gazzoni, non si è fatta certo attendere con Sironi e Rescigno, vere e proprie spine nel fianco degli Unni.

Partita archiviata dunque, che si chiude sul 12-22 per il Rugby Cernusco, sempre più solo in vetta alla classifica di serie C – girone elite e testa al match di domenica prossima che vedrà impegnata la squadra contro l’ultima in classifica Dalmine, ma non per questo da sottovalutare…se è vero che l’esperienza insegna.

Tutte le info sul sempre aggiornatissimo sito del Rugby Cernusco e sulla loro pagina facebook