CARUGATE – La Pallacanestro Carugate va alla grande e infila un successo dietro l’altro. Al via le finali nazionali degli Under 12

Un finale di stagione coi fiocchi per la Pallacanestro Carugate, che vede il suo punto di forza proprio nel settore giovanile.

Dopo l’incoronamento a Campioni Regionali CSI Under 17 e il bronzo al “Trofeo Primaverile Provinciale CSI” degli Under 14, i giovanissimi degli Under 12 volano a Lignano Sabbiadoro in finale nazionale.

Proprio in questi giorni, infatti, i campioncini carugatesi stanno lottando per portare a casa il titolo, la stessa sorte che toccherà a luglio ai compagni under 17.

Successi questi che non fanno altro che confermare l’attenzione della Pallacanestro Carugate verse le nuove leve, come è stato peraltro nella 2° edizione del “Enjoy Basket Tounament”, torneo di minibasket, organizzato nella Festa dello Sport,  che ha ospitato squadre provenienti da tutta Italia. Proprio in questi giorni sulle bacheche di Facebook, i ringraziamenti di un bimbo diversamente abile, che si è complimentato con gli organizzatori per la bellissima esperienza.

La squadra proveniente da Genova, infatti,  è stata ospite delle famiglie carugatesi a riprova dei valori sani e positivi che lo sport può trasmettere.

L’augurio sincero ai ragazzi della Pallacanestro di Carugate arriva dalla redazione di Fuori dal Comune. Comunque vada è già un successo