CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Ancora in vetta. Il nuovo singolo degli “Studio 3” è tra i più suonati dalle radio (VIDEO)

Sotto l’albero di Natale i due cernuschesi Andrea Vetralla, in arte Vetro (Voce degli Studio3) e Chicco Palmosi (producer) ci hanno messo un singolo che sta facendo cantare migliaia di teen agers italiani.

Diretto, deciso ma allo stesso tempo dolce e con un immancabile vena romantica.

Un brano, “Voglio star con te” che non ci si stancherebbe di ascoltare, e le radio, che sono una spesso una cartina tornasole dei gusti musicali degli italiani, lo hanno intuito immediatamente capito, catapultandolo in poche settimane nella top 30 dei brani più suonati.

E’ soddisfatto Vetro, che può vedere ora insieme agli inseparabili Marco Venturini e Gabriel Valerio, gli altri 2 componenti dalla band, i frutti di un lavoro intenso, che ha portato alla nascita del secondo singolo, che anticipa l’uscita dell’album, prevista per gennaio.

Un suono nuovo, decisamente più maturo che grazie anche al contributo della nuova casa discografica “Rosso al Tramonto” può vedere così il definitivo consacramento della band nel panorama  musicale italiano di alto livello.

La redazione di Fuori dal comune non si è lasciata scappare l’occasione è ha intervistato il cernuschese Andrea Vetralla, da tutti conosciuto come “Vetro”, che ci ha raccontato aneddoti e curiosità sulla band,  sul nuovo disco e ci ha perfino regalato una bellissima chicca finale.

A lui e a tutti gli “Studio 3”, vanno oltre ai nostri complimenti per il bellissimo singolo, anche i più sentiti ringraziamenti per la disponibiltà e la simpatia che ci hanno saputo dare.

Ora non resta che guardare il VIDEO con Vetro degli Studio 3 che la redazione ha realizzato per voi