La nuova Casa dell’Acqua è stata posata nella piazzola attrezzata del mercato il 4 giugno scorso e il servizio di erogazione dell’acqua sarà attivo da Lunedì 15 giugno, a seguito dei risultati delle dovute analisi effettuati da Gruppo Cap, per la tutela della salute pubblica. Il servizio è libero e gratuito.
Nuovi criteri di erogazione dell’acqua
La nuova struttura è collocata esattamente dove sorgeva la casetta dell’acqua precedente, nel piazzale di via Aldo Moro.
La gestione del servizio è in capo al Gruppo Cap che si occuperà anche delle periodiche operazioni di sanificazione e pulizia dell’impianto e delle analisi dell’acqua che saranno eseguite una volta al mese.
L’acqua naturale sarà libera e gratuita, mentre l’acqua frizzante sarà destinata ai soli cittadini residenti sul territorio comunale riconosciuti attraverso la Carta Nazionale dei Servizi/Tessera Sanitaria. Ogni utente potrà usufruire di 12 litri di acqua frizzante a settimana.
L’erogazione avverrà dalle 7.00 alle 22.00, tutti i giorni
Augusta Brambilla






