Buon compleanno, Chiringuito: si festeggia con due weekend di musica dal vivo

Una big band di venti elementi, tribute band di Vasco Rossi e Laura Pausini e aperitivi a bordo piscina per festeggiare il secondo anno della nuova gestione del "Chiri"

Vi avevamo avvisato che l’estate del Chiringuito sarebbe stata caldissima e così è stato. Dopo il torneo Paolo Rossi nel mese di maggio e la 24 ore di calcio femminile che si è svolta lo scorso weekend, ora la programmazione estiva del Chiringuito sta davvero per entrare nel vivo.

Per festeggiare i primi due anni della nuova gestione, infatti, lo storico locale di Carugate ha organizzato due weekend all’insegna della buona musica dal vivo e del divertimento.

PRIMO WEEKEND

Si inizia sabato 6 luglio alle ore 22.00 con i Simili – Laura Pausini Tribute Band, che vi delizierà con una versione in chiave acustica dei più grandi successi della cantautrice italiana. A mezzanotte, poi, brindisi in compagnia per festeggiare il compleanno del locale con torta e champagne offerti dallo staff.

La festa prosegue però anche di domenica con i Basically Swing Jokerstra, una big band composta da venti elementi che con il suo repertorio a metà tra swing e jazz farà ballare tutta la città e riporterà il pubblico indietro nel tempo, fino a ricreare atmosfere anni ’50.

Basically Swing Jokerstra

SECONDO WEEKEND

I festeggiamenti, però, non si fermano di certo qui e continuano anche il weekend successivo. Sabato 13 luglio a calcare il palco del Chiringuito saranno i Blascover, cover Band di Vasco Rossi, che già gode di grande successo tra il pubblico della zona della Martesana.

MA NON È TUTTO…

Se i due weekend di musica non dovessero bastarvi, non preoccupatevi, perché l’estate del Chiringuito è solo all’inizio. Dal 27 giugno al 25 luglio, infatti, ogni giovedì potrete godervi un aperitivo a bordo piscina con cocktail freschi, buffet e musica. Una pausa perfetta per rilassarvi e rinfrescarvi dopo una intensa giornata di lavoro. L’ingresso è dalle 18.30 alle 20.30.

«Anche quest’anno – ha detto Davide Maiolo, gestore del Chiringuito – abbiamo voluto  festeggiare un evento importante come il compleanno del “Chiri” con un’ampia offerta musicale, che rispecchia la varietà della nostra clientela. Il Chiringuito, infatti, è un locale per tutte le età, frequentato da tanti giovani, ma anche da tantissime famiglie e adulti. Proprio per questo passeremo dal jazz al rock, passando per qualche Karaoke e tanti eventi sportivi, come il terzo trofeo di Boxe, previsto per il prossimo 29 di Giugno. Insomma -conclude scherzando Davide Maiolo – è proprio il caso di dire che qui non ci si annoia mai e ce n’è davvero per tutti i gusti».

CONTATTI

Per prenotare un tavolo o per qualunque informazione, è possibile contattare lo staff all’indirizzo email chiringuitocarugate@gmail.com, chiamare il numero di telefono 334 303 3842 oppure recarsi direttamente in via del Ginestrino 17, a Carugate.

Il Chiringuito è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al giovedì dalle 7.00 all’1.00, mentre il venerdì e il sabato dalle 7.00 alle 2.00; domenica dalle 7.00 all’1.00.