Dopo l’empasse del 28 ottobre, che ha visto l’uscita dall’aula del centro destra,durante l’ultima seduta della conferenza dei Sindaci di ASST Melegnano e Martesana e la mancata nomina del presidente, si è finalmente giunti ad un accordo per la nomina dei sindaci rappresentanti e l’elezione della Sindaca di Pioltello Ivonne Cosciotti a Presidente del Consiglio di Rappresentanza di ASST Melegnano e della Martesana.
Un incarico importante
“La formazione” del consiglio di rappresentanza
Nomi e volti noti della martesana nel Consiglio di Rappresentanza dell’ASST Melegnano e Martesana. Tra loro anche il Sindaco di Gorgonzola Angelo Stucchi e il Sindaco di Cassina de’ Pecchi Elisa Balconi.
Ecco come sarà composta il nuovo Consiglio ASST Melegnano-Martesana
Giulio Enrico Maria Guala, Sindaco di Colturano, sarà il vicepresidente dell’organismo. Insieme a loro, a comporre il Consiglio di rappresentanza, ci saranno il Sindaco di Gorgonzola, Angelo Stucchi, Pierluigi Costanzo, sindaco di Pieve Emanuele, e Giovanni Carmine Fabiano, sindaco di Mediglia. Elisa Balconi, sindaco di Cassina de’ Pecchi, avrà invece il ruolo di Sindaco delegato presso Ats Milano.