Segrate: chiude il centro vaccinale di Novegro; come e dove fare il richiamo?

Le modalità variano sulla base della data del richiamo

Come previsto, il centro vaccinale di Novegro chiuderà il 2 agosto, per lasciare lo spazio al Parco Esposizioni che tornerà finalmente a lavorare. Il Gruppo San Donato, che ha gestito il Centro vaccinale di Novegro, ha dato indicazioni precise a tutti coloro cui richiamo era stato programmato in seguito al 1 agosto.

Richiamo tra il 2 e il 10 agosto: si può anticipare la data

Tutti coloro a cui era stato programmato il richiamo della vaccinazione anti Covid-19 tra il 2 e il 10 agosto presso il Centro possono anticipare la data, collegandosi al sito di Regione Lombardia dedicato alle prenotazioni covid; in alternativa si può anche chiamare il numero verde 800 894 545.

Richiamo dall’11 agosto in poi

Chi ha invece il richiamo programmato dall’11 agosto in poi e ha già ricevuto l’SMS di conferma dell’appuntamento, dovrà seguire la data che il medico ha scritto a penna sul foglio della prenotazione della seconda dose e presentarsi a Novegro in quella data.

Chi non può anticipare il richiamo dovrà cambiare sede

Tutti coloro che magari sono in vacanza e quindi distanti, o che per altre ragioni logistiche non possono anticipare il richiamo entro l’1 agosto, dovranno cambiare la sede del richiamo, collegandosi al sito di Regione Lombardia dedicato alle prenotazioni covid; in alternativa si può anche chiamare il numero verde 800 894 545.