Melzo, riaperta la farmacia comunale

Terminati i lavori di ristrutturazione e rinnovamento

Il 3 Maggio a Melzo ha riaperto i battenti al pubblico la Farmacia Comunale 1 dopo tre settimane di chiusura per le opere di rinnovamento dei locali. Sul territorio melzese ci sono due farmacie comunali, la Comunale 1 che si trova in via Casanova 10 e la Comunale 2 che è ubicata in via Mantova 26, entrambe gestite dall’Azienda Speciale del Comune di Melzo.

No Banner to display

Un servizio di prossimità ai cittadini

La farmacia è un punto di riferimento sanitario per la comunità, sempre aperto e a portata di tutti. In questi tempi di emergenza sanitaria da Covid-19, la farmacia assume un valore ancora più importante rivestendo un ruolo di accoglienza, di centro di informazione e di ascolto per la popolazione. 

 L’Amministrazione comunale di Melzo, nel corso del 2013, ha acquisito una licenza per l’apertura di una nuova Farmacia a Melzo, dopo quella già esistente in via Casanova, la Farmacia Comunale 1. 

L’Azienda Speciale del Comune di Melzo ha raccolto la sfida e ha aperto una nuova Farmacia Comunale, inaugurata il 30 Novembre 2013 in via Mantova, con l’obiettivo di potenziare l’offerta ai cittadini melzesi.

Augusta Brambilla