Vota il libro dell’anno: il sondaggio della biblioteca di Cologno

Un modo diverso di condividere il piacere della lettura

stregati lettura

Se sei un appassionato lettore e ami condividere le tue esperienze, il sondaggio lanciato dalla biblioteca di Cologno è l’occasione che fa per te: si chiama Vota il libro dell’anno, ed è un’iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno la passione per la lettura.

VOTA IL LIBRO DELL’ANNO: IL SONDAGGIO

Il sondaggio resterà aperto da mercoledì 18 dicembre 2019 a mercoledì 20 gennaio 2020: è possibile partecipare collegandosi al sito e inserendo l’autore e il titolo del proprio libro preferito. Si può anche votare più volte, una per ciascuna delle diverse categorie come, ad esempio, la saggistica, la narrativa e i libri per ragazzi.
È importante specificare il Comune di residenza ed è anche possibile, se lo si desidera, inserire un commento ai titoli – magari specificando perché è piaciuto, un passaggio particolare che ha colpito, un hashtag che lo descriva.
Alcuni dei commenti ricevuti saranno pubblicati sulla pagina Facebook della biblioteca di Cologno Monzese.

I RISULTATI

Il 16 gennaio su Biblioclick verranno pubblicati i risultati e si potranno scoprire tutti i libri consigliati dai lettori attraverso la vetrina tematica e un percorso di lettura dedicato.

 

Augusta Brambilla