Tango a Cernusco: lezioni gratuite del ballo più sensuale di sempre

Non lasciarti sfuggire l'occasione di scoprire le grandi emozioni della danza argentina

L’autunno è quasi arrivato, e con lui prendono forma i tradizionali nuovi inizi e le nuove avventure: quest’anno perché non provare con il ballo, puntando su sensualità, passione, eleganza e divertimento? A unire tutte queste caratteristiche è il tango, storica danza argentina che questo ottobre sarà possibile provare presso La Filanda di Cernusco.

UNA STORIA ANTICA

Il tango è nato alla fine dell’800 tra Buenos Aires e Montevideo, colonizzando inizialmente le strade delle città sudamericane, per poi guadagnarsi il rispetto nelle sale della borghesia europea novecentesca: una musica, un ballo e un linguaggio che nella storia si è tramutato in metafore e simbolismi, prendendo le forme di una cultura che oggi è viva in tutto il mondo, in sale da ballo, scuole ed eventi.

IL CORSO

Perché allora non lasciarsi andare alle note di questa musica antica, carica di simbolismi e sensualità? Ad aprire le porte a questa emozionante esperienza è La Filanda, che grazie all’esperienza dei maestri Mauro Biasion e Rossana Perego ha organizzato un corso adatto sia ai principianti che a chi già sa muoversi sulla pista da ballo, aperto a tutti, coppie e singoli, poiché durante la lezione sarà possibile danzare con tutti i partecipanti.

DUE DIVERSI LIVELLI

Non avete mai provato a ballare e vi sentite un po’ impacciati o in passato avete già avuto esperienze e vi chiedete se questo corso faccia per voi? Niente paura: le lezioni saranno suddivise su due livelli, principiante e avanzato, per permettere a tutti di sviluppare al meglio le proprie potenzialità.

LEZIONI DI PROVA GRATUITE

Vi piacerebbe provare? Niente di più semplice: i maestri vi aspettano per due prove gratuite, mercoledì 2 ottobre alle ore 20 per i principianti e alle ore 21 per chiunque voglia provare il corso avanzato.
L’appuntamento è presso La Filanda, in via Pietro da Cernusco 2.

Siete pronti a farvi conquistare dal ritmo?
Compilate il form qui sotto per iscrivervi alle lezioni gratuite, inserendo negli spazi nome, cognome, livello, indirizzo email e numero di telefono.

PROVA GRATUITA CORSO TANGO

Prenota qui la tua prova gratuita di Tango in Filanda
  • Scegli il livello del corso al quale sei interessato/a
  • Email
  • Telefono