Spritz’n’Play si riconferma un successo: in Enjoy record di iscrizioni

Alto numero di adesioni per l'attesissimo format targato Enjoy

Il connubio tra sport e divertimento in Enjoy non smette di stupire: l’ottava edizione della storica sfida di volley fra Spritzers – festaioli e confusionari – e Players – organizzati e tranquilli – si è svolta con successo presso il centro sportivo cernuschese di via Buonarroti.

RECORD DI ISCRIZIONI

Quest’anno l’attesissimo format targato Enjoy ha visto un record di iscrizioni: ben 120 squadre hanno partecipato al torneo, per quasi 750 atleti fra ragazzi e ragazze, pronti a sfidarsi per un’edizione a tema cinema, con il remake di 3 film cult come preambolo al torneo.

PALLAVOLO E DIVERTIMENTO

Sono passati diversi anni da che l’idea è nata, e ora Spritz’n Play è una realtà consolidata e tappa fissa di moltissimi pallavolisti lombardi che cercano di sfuggire alla calura cimentandosi in quello che è il proprio sport, la propria passione.

A fare da cornice ai match sono l’imponente servizio di ristoro food & beverage completamente gestito dall’organizzazione, la possibilità di accedere alla piscina all’aperto – fiore all’occhiello del Enjoy Experience Training Center – e molti altri servizi, ragion per cui la partecipazione al torneo è sempre così alta.

UN’INDIMENTICABILE FESTA

Se le giornate sono interamente dedicate allo sport e alla forma fisica, dai professionisti agli amatori, la serata del sabato è completamente dedicata alla socializzazione e ai festeggiamenti – rigorosamente a tema – in un’atmosfera unica e indimenticabile, che sottolinea le ragioni del successo di questo torneo: la garanzia del divertimento!

PREMIAZIONI UNICHE

T-shirt, gadget, Aperol, prodotti alimentari e buoni da spendere tra i premi offerti dal centro sportivo, che ha premiato le migliori 8 del girone gold, le 4 migliori del girone silver e il miglior giocatore e giocatrice.

L’avventura prosegue il prossimo anno, sempre in Enjoy.

Qui sotto le fotografie dell’edizione 2018: