Torna “Quattro aperitivi +1”: il secondo appuntamento è con Andrea Vitali

Sabato 17, presso l'auditorium BCC Milano, l'autore presenterà il suo ultimo romanzo

La fiera milanese dell’editoria è giunta al termine ma in Martesana non si smette di leggere: tornano i “Quattro aperitivi +1“, che, per il secondo incontro di sabato 17 marzo presso l’auditorium BCC Milano di Carugate, vedranno lo scrittore Andrea Vitali presentare il suo ultimo romanzo “Nome d’arte Doris Brilli“.

No Banner to display

Classe 1956, nato – molto letterariamente – sul lago di Como, Andrea Vitali è un medico con la passione per la scrittura.
Ha esordito con il romanzo “Il procuratore“, premio
Montblanc per il romanzo giovane 1990; nel 1996 ha vinto il premio letterario Piero Chiara con “L’ombra di Marinetti”, per poi approdare in Garzanti nel 2003 con “Una finestra vistalago“. I suoi romanzi hanno sempre riscosso molto consenso di pubblico e di critica, ottenendo anche diversi premi letterari.

La sua ultima fatica è un giallo, che intende inaugurare una serie di romanzi che avranno per personaggio il maresciallo Maccadò, molto amato dai suoi lettori.

L’appuntamento con il grande scrittore è in via San Giovanni Bosco 12 alle ore 17.

L’incontro, organizzato grazie ad AtriOn, alla Biblioteca Civica di Carugate e all’amministrazione comunale, con la collaborazione di BCC, si concluderà, come di consueto, con un aperitivo.