BRUGHERIO
TRE GIORNI DI RITORNO AGLI ANNI “50 – “60 CON L’ INCREA SUMMER FEST

Si sa, il vintage va di moda, e ci sono anche delle ottime ragioni.
Una fra queste è che il sound degli anni “50 e “60 ha segnato il passo, e ancora oggi quando parte un brano di quei tempi, è impossibile non battere i piedi a tempo.

In questo clima retro arriva la settima edizione dell’ Increa Sumemr Fest 2015, che per tre giorni sarà attrattiva all’interno della bellissima scenografia del parco cittadino. Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio, le serate si animeranno con Dj set, live music, mercatini vintage, drink and food, con ingresso gratuito ad eccezione delle consumazioni.

Rock and Roll, beat, surf garage, atmosfere del passato sprigionate dagli amplificatori, saranno il contesto nel quale godervi quattro passi tra le bancarelle vintage con vinili, libri musicali, spillette, modernariato e abbigliamento retrò.

Il programma dettagliato di ogni serata è disponibile qui, ma di sicuro l’appuntamento di domenica 12 luglio alle 21.30 è il più particolare, con lo spettacolo di Ricky Gianco “E’ tutta colpa del Rock ‘n’ Roll”.

Come dicono gli organizzatori, associazione M.I.A.O. in collaborazione con The 60S Prod, “Vi aspettiamo! Meglio se vestiti anni 50s e 60s”. L’evento è patrocinato dal Comune di Brugherio.