FOOTBALL AMERICANO
DOPO LA PAUSA DOMENICA 10 TORNANO I DAEMONS E LE NYX. TIFOSI ATTESI

Doppio appuntamento con il Football Americano targato Cernusco, la prossima domenica 10 maggio, quando Daemons e Nyx torneranno in campo dopo una settimana di “bye” (riposo).

I tifosi sono attesi sugli spalti casalinghi del Scirea, per la partita che vedrà scontrarsi i Daemons contro gli Skorpions Varese per la terza giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di football americano 2° Divisione, gruppo C. “Sono le ultime partite di regular season e non ci si può permettere nessuna distrazione -dicono dalla società- ogni azione è determinante ai fini della classifica finale.” Nel match di andata i Daemons avevano sconfitto gli Skorpions all’ultimo minuto grazie ad un field goal, domenica la franchigia varesina cercherà in tutti i modi di ripagare i padroni di casa con la stessa moneta. Ma i begnamini di casa sono cresciuti e giocano con maggiore concentrazione e unità di squadra, consapevoli di poter accedere ai play off solo attraverso una vittoria contro gli Skorpions.

Alle ore 15.30 invece, sul campo del Velodromo Vigorelli di Milano, scenderanno in campo le ragazze del One Team (formato da Nyx Cernusco, Squaw Verona e Sirene Milano) per la seconda partita del campionato italiano di football femminile. Dopo la vittoria contro le Neptunes Bologna, vice-campioni in carica, le ragazze di Coach Ottenio sfideranno le Elfe Firenze, debuttanti ma molto agguerrite. Anche qui il sostegno del pubblico non mancherà di dare quell’apporto importante che riscalda gli animi.