CASSINA – GORGONZOLA
A TEATRO PER BENEFICENZA CON UNO SPETTACOLO DI GIOVANI ATTORI

Ricordate il successo della scorsa primavera dello spettacolo “Narrami o dea la nostra…Odissea”? (qui)

No Banner to display

I ragazzi del gruppo teatro “Insieme è uno spettacolo” dell’associazione di promozione sociale “La Gente del Ma.Go” di Gorgonzola hanno deciso di riportare in scena la loro pièce per dare un’altra occasione a chi se lo fosse perso l’anno passato. Dal 2015 inoltre la compagnia è affiliata FITA (Federazione Teatro Amatori) federazione di associazioni culturali e artistiche di livello nazionale.

Come sempre a spingerli, oltre alla grande passione per il teatro, c’è un progetto di beneficienza. Questa volta destinatario dell’incasso sarà l’associazione Coriandoli per Shanti Bhavan Onlus (qui), associazione di Gorgonzola nata pochi mesi fa dalla dedizione di un gruppo di volontari impegnati nel supporto ad una scuola per ragazzi economicamente e socialmente svantaggiati nell’India rurale dal nome, per l’appunto, Shanti Bhavan, che significa “Oasi di pace”.

L’originale rivisitazione dell’Odissea omerica andrà in scena domenica 3 maggio al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina, sia nel pomeriggio alle ore 16.30, sia la sera alle ore 20.45. Il biglietto di ingresso è di 8 euro, ma per i bambini fino ai 10 anni costa solo 5 euro. È uno spettacolo per tutta la famiglia, che persone di ogni età hanno già potuto apprezzare e molti altri apprezzeranno sicuramente.

La passione dei ragazzi di Gorgonzola renderà possibile per molti loro coetanei dall’altra parte del mondo di avere un’istruzione adeguata, ma è necessario l’aiuto di tutti: per questo i giovani attori di “Insieme è uno spettacolo” vi aspettano a teatro la prossima domenica!