CERNUSCO
RIPARTE LA RICERA AGLI SPONSOR PER I PROSSIMI EVENTI CULTURALI

Si sa, per offrire alla città un numero sempre crescente di eventi culturali, intrattenimenti, momenti di confronto e condivisione, servono introiti, e spesso non pochi. Per questo il Comune di Cernusco fa appello anche per questo 2015 alla disponibilità di tutti coloro che avendo un’attività, vogliano sostenere le iniziative rivolte ai residenti nel corso dell’anno, con contributi e sponsorizzazioni che soprattutto in ottica Expo 2015, saranno quanto mai utili a promuovere anche turisticamente il territorio. 

Ovviamente il ritorno è di tipo pubblicitario, dato che il logo delle imprese e attività, sarà poi presente su ogni materiale illustrativo distribuito da Villa Greppi in paese e nella zona.

Un espediente questo delle sponsorizzazioni per gli eventi, che non obbliga nessuno, ma che offre la possibilità al comune di poter offrire ai cittadini molteplici occasioni di arricchimento e di relazione, e che da modo a chi ha esigenze di visibilità, di promuovere la sua attività e contemporaneamente offrire un contributo alla ricchezza culturale del paese.