CARUGATE CALCIO FEMMINILE
APRONO STAMATTINA LE ISCRIZIONI PER LA 24ORE PIU’ ATTESA DELL’ANNO

60 partite, 380 atlete iscritte, 24 ore di calcio femminile.
Sono quasi i numeri dell’edizione 2014 della 24ore di calcio in rosa più attesa dell’anno, l’evento sportivo al femminile che ha sbaragliato la concorrenza di tornei simili, attirando sul campo di Via del Ginestrino la maggior parte delle calciatrici che durante l’anno si affrontano sui campi della F.I.G.C. e del C.S.I.

Il 20 e 21 giugno 2015, al centro sportivo cittadino andrà quindi in scena la 5° edizione, che le ragazze della Polisportiva Carugate hanno organizzato anche stavolta nei minimi dettagli (qui il resoconto della 4° edizione), inserendo la manifestazione all’interno della Festa dello Sport organizzata dall’ Assessorato allo Sport del Comune di Carugate.

Le iscrizioni da effettuare attraverso il sito ufficiale della 24ore (qui) sono aperte da questa mattina 9 marzo e si chiuderanno il 30 aprile. Più di un mese dunque per entrare a far parte del più grande momento di calcio femminile dell’anno (qui il regolamento completo).

Anche per il 2015 non mancheranno i “must” della manifestazione: i gadget, i tornei paralleli di ping pong, calcio balilla e beach volley, calcio tennis e gavettone bollente, senza dimenticare la musica e il bar aperto per tutte le 24ore, lo spazio per le tende, l’arbitraggio ufficiale, i campi sintetici e i due giochi notturni che riempiranno la piccola pausa dallo sport, e che potete scoprire sempre sul sito ufficiale.

E il tema di quest’anno ?
Non l’abbiamo dimenticato. Dopo il concorso fotografico, l’inno più originale e l’incitamento motivazionale più efficace, quest’anno il premio andrà alla squadra con la divisa più bella, che si porterà a casa il premio per lo “strike a posecontest, una foto originale in alta risoluzione per ogni componente della squadra. E la fotografia sarà un filo conduttore dell’evento, che vedrà anche una postazione per “incorniciare la 24ore”, un angolo speciale di cui vi sveleremo i dettagli in seguito.

E la squadra vincitrice del torneo ? Alle ragazze che avranno la meglio dopo 24 ore e circa 60 partite di calcio, andrà l‘iscrizione gratuita all’edizione del 2016. 

Come per la passata edizione, Fuoridalcomune.it farà da mediapartner dell’evento, seguendo il percorso di avvicinamento alla manifestazione, e riportandovi poi il resoconto fotografico delle 24ore di calcio femminile.

E’ tempo dunque di raccogliere amiche e compagne di squadra e iscriversi. Con la primavera alle porte, anche l’estate non sembra poi così lontana…

10995690_10153701594033378_5533550389908543458_o