VIMODRONE
BICICLETTATA VINTAGE SUL NAVIGLIO, CON PIC NIC, MUSICA SWING, APERITIVI E DJ SET

L’evento è di quelli particolari,
e ad organizzarlo sono le solite menti originali di Industria Scenica e Circolo Everest, questa volta supportati dall’Associazione Non Solo Charleston.

Con partenza milanese domenica 8 giugno alle 11.30 dal Naviglio zona Cassina Di Pomm (angolo Melchiorre Gioia), i partecipanti in sella alle loro bici, percorreranno la ciclabile che costeggia il Naviglio sino a giungere al Circolo Everest di Via Sant’Anna a Vimodrone. Nulla di insolito fino a qui, se non fosse che durante la giornata, soprattutto lungo tutto il pomeriggio e la serata, il percorso sarà animato da un piacevole pic nic per il pranzo, una balera intergenerazionale con musica per tutte le età a partire dalle 14.30, e aperitivi e Dj set dalle 18.00 in poi.

Swing-Nic,
è questo il simpatico nome scelto dagli organizzatori per l’originalissimo evento cui si potrà partecipare ad un costo di 5 Euro per l’intrattenimento musicale del pomeriggio, e a 11 Euro se ci si ferma anche per l’aperitivo. Per tutte le informazioni e i dubbi, potete consultare la pagina dedicata all’evento (clicca qui)

Davvero un momento insolito che si prospetta interessante,
soprattutto in vista del bel tempo che pare caratterizzerà la giornata di domenica.