BUSSERO
IL CAMPO SPORTIVO DELL’ ASD ATLETICO BUSSERO E’ SERVITO

C’è ancora qualche giorno per iscriversi al Camp Multisport organizzato dall‘ASD Atletico Bussero.,
l’ iniziativa patrocinata dal Comune di Bussero e dall’Istituto “Montegrappa“, rivolta a ragazzi dai 6 ai 12 anni che hanno voglia di praticare insieme sport e attività ludiche.

Il Camp avrà luogo dal 7 luglio al 1 agosto e dal 1 al 6 settembre, periodi in cui le scuole sono chiuse e per alcune famiglie risulta problematico gestire figli e lavoro.

I ragazzi saranno seguiti da professionisti della formazione e dell’educazione e potranno scegliere tra 4 attività sportive: Calcio, Rugby (in collaborazione con il Rugby Cernusco), Pallavolo e Tiro con l’arco. Un fitto programma ricco di attività, giochi, tornei e relax li attende, il tutto all’insegna della trasmissione di valori come la socialità, la tutela della salute attraverso l’esercizio fisico, il gioco di squadra e il rispetto per l’altro.

Per non farsi mancare nulla, il mercoledì è stato coniato come “swimming day“, e tutti insieme i ragazzi andranno a nuotare al centro Enjoy di Cernusco.

Luglio è alle porte,
mamme e papà non vi resta che telefonare al 348 0063 094 o al 380 3981001 per chiedere tutte le informazioni utili per iscrivere i vostri ragazzi al campo estivo 2.0.