CARUGATE
LA SCUOLA CIVICA ARTE E CULTURA CRESCE I GIOVANI TALENTI DELLA RITMICA

Sabato 15 marzo è stato un gran giorno per le allieve di Ginnastica Ritmica della Scuola Civica Arti e Cultura di Carugate.
A Locate Triulzi infatti, si sono disputate le gare del campionato CSI di Ritmica, e le carugatesi sono state premiate in 3 discipline diverse, portando a casa alcuni dei migliori piazzamenti, dal quarto posto sino a tutti i gradini del podio. Ma andiamo con ordine.

Al Cerchio, si sono presentate le ragazze di 13 e 13 anni, che hanno occupato tutti i primi tre posti dei 17 in classifica. Fascia d’oro a Laura Zetta, fascia d’argento a Carlotta Tresoldi, fascia di bronzo a Sara Scirpa. Per un pelo fuori dal podio, Cristiana Crippa, Chanel Armas, Aleksandra Hudzk e Clauda De Deo.

Ottimi risultati sono giunti anche dal Corpo Libero, con le piccole allieve di 6 e 7 anni che si sono date un gran da fare in queste gare. Tra le Lupette, le carugatesi sono state così brave da aggiudicarsi una fascia d’oro a pari merito, andata sia a Giulia Romano che a Claudia Colombo. Fascia di Bronzo invece per Giulia De Luca. Le coccinelle invece, non sono riuscite a salire sui tre gradini più alti, ma hanno portato ben 6 allieve al traguardo, Arianna Archinard, Myriam Albani, Amelia Bellasi, Sibilia Clementi, Martina Montanaro e Gaia Monti. 

Alla Fune spicca il nome di Giulia Ferrari, classe 2003, premiata con la fascia di bronzo.