MELZO
CALCIO E BENEFICENZA CON LA NAZIONALE TV

Dopo l’ottimo successo che ha riscosso la manifestazione carugatese “la solidarietà ha fatto goal“,
la Nazionale Calcio Tv torna in campo per un altro progetto benefico, questa volta sul campo di Melzo.

Sabato 5 aprile infatti, allo Stadio Comunale Buozzi, in Via Buozzi, si svolgerà “un goal per un sorriso“, la partita organizzata dall’associazione melzese Pan e Salam, tra la formazione Melzo Nel Cuore, e la Nazionale Calcio TV, sempre in prima fila per sostenere progetti di beneficenza.
La formula sarà la stessa consolidata a Carugate, con un pre match dedicato ai piccoli calciatori dell’ US Melzo, e alle danzatrici della Ritmica Melzo. Il tutto inizierà alle 14.00, mentre il calcio d’inizio del match sarà intorno alle 15.00. 

 

Con il costo del biglietto, i melzesi che vorranno partecipare, andranno a sostenere il Progetto Parrucche avviato da Cancro Primo Aiuto Onlus, che con il ricavato punta a donare gratuitamente parrucche alle donne malate di cancro che devono sottoporsi a chemioterapia.
Per i ragazzi e i più giovani, ci sarà l’intrattenimento speciale del Gabibbo, con il quale sarà possibile scattare una foto ricordo. Molti saranno inoltre io nomi noti del panorama televisivo, dagli inviati di striscia la notizia, ai comici di Colorado Cafè sino ai giornalisti sportivi.

Se volete capire e respirare il clima di questo importante evento benefico, guardate qui, il nostro articolo precedente, con interviste e video ai protagonisti, e vi renderete conto che potreste trascorrere un simpatico pomeriggio di sport, risate e beneficenza.
Per maggiori informazioni scarica qui la locandina dell’evento