FINAL EIGHT COPPA ITALIA
IL VIDEO DEI PROTAGONISTI DELLA FINALE

Santa Marinella - Fidi Pesaro: 40 - 52

Nel video che vi proponiamo troverete i volti dei protagonisti che hanno fatto la storia di questo ultimo atto delle final eight di Coppa Italia di basket femminile A3

LA FINALE E GLI MVP
E’ stata una finale meno combattuta rispetto alle partite viste nelle semifinali e nei quarti, ma lo spettacolo non è mancato e le due formazioni hanno reso onore alla competizione.
L’ MVP della Coppa Italia A3 ha trovato tutti concordi: Elisa Silva, Pivot della Fidi Pesaro con 192 centimetri di puro talento arrivati dall’ A1 alla corte di coach Tonucci. Anche l’ MVP più giovane ha in effetti ottime prospettive davanti a sé. Parliamo della giovane classe “96 Alice Sabatini, Ala del Santa Marinella Roma. 

RINGRAZIAMENTI
Il carrozzone delle final eight lascia dunque Pessano. Fuoridalcomune.it l’ha vissuto da vicino, lavorando a bordo campo per garantire una copertura minuto per minuto. Siamo riusciti a farlo, perché lo abbiamo fortemente voluto, e grazie all’organizzazione messa a nostra disposizione dalla Castel, dal presidente Bellasi all’ addetto stampa Paolo Gavazzi sempre presente, ci ha reso il compito molto più semplice. Il nostro servizio quotidiano non sarebbe stato lo stesso senza la professionalità e la bravura di Vito Clemente e delle sue splendide foto, e il supporto del Vice Presidente Lega Basket Femminile Pietro Russo, ci ha spronato dal secondo giorno a dare sempre il meglio. Bcc Carugate e Inzago ha sostenuto l’evento in modo sostanziale, dobbiamo pertanto ringraziare sia il responsabile della comunicazione Pettinelli, che ha rilanciato puntualmente dal nostro account di twitter, sia il Presidente Maino, con il quale ci scusiamo, perché  l’intervista rilasciataci a chiusura di evento, per problemi di audio non potrà andare on-line. Stesse scuse le giriamo purtroppo anche alla MVP Elisa Silva.
Infine dobbiamo ringraziare il signor Mirarchi, storico volto del basket carugatese, per non averci cacciato via a sera tarda, permettendoci di terminare il completamento delle gallerie fotograficheche avete così tanto apprezzato.

A BORDO CAMPO
Per le interviste: Aurora Lanzi, Veronica Cambria e Stefano Augenti
Per i live: Aurora Lanzi, Giorgio Bacchiega, Veronica Cambria, Giorgia Magni
Foto: Vito Clemente
Montaggio video: Filippo Giampaolo