CALCIO FEMMINILE
LA 24 ORE DI CALCIO FEMMINILE DI CARUGATE APRE LE ISCRIZIONI !

La 24ore di calcio femminile di Carugate, è ormai l’evento sportivo estivo per eccellenza. Appena spunta la primavera, sui campi dell’altra metà del calcio, si inizia a pensare al weekend carugatese che apre l’estate.
Noi di fuoridalcomune.it, stavolta ci saremo, e seguiremo per voi l’evento, accompagnandovi sino a giugno con qualche news organizzativa, qualche flashback dalle passate edizioni e qualche intervista alle organizzatrici, per arrivare insieme alle 24 ore più elettrizzanti della stagione calcistica.

24ORE DI CARUGATE: LA REGINA DEI CONCENTRAMENTI DI CALCIO

Spodestata la manifestazione di Tradate, una volta raduno lombardo per tutte le calciatrici della zona, la 24ore organizzata da quattro ragazze della Polisportiva Carugate A, è ormai regina indiscussa di questo tipo di raduni sportivi. Competere con l’organizzazione messa in campo da Arianna Bernareggi, Daniela Tammone, Alessia Pirinu e  Maria Falaschetti (vedi foto a fondo pagina da sx a dx), è impresa non facile per qualsiasi società anche ben organizzata. Ogni anno la manifestazione sfodera novità, dai gadget, alle sponsorizzazioni, dalla musica ai premi, dagli intrattenimenti ai contest musicale e fotografici. Anche quest’anno quindi, i pezzi forti del torneo non mancheranno.

I PUNTI FORTI DELLA 24ORE

Cosa offrire per 24 ore di gioco, a centinaia di ragazze ?
Tutte le partite saranno sul campo sintetico di Via Del Ginsetrino, con arbitraggio ufficiale per 20 squadre partecipanti, tornei di ping pong, calcio balilla, beach volley, calcio tennis, gavettone bollente, e… dj e musica per tutta la durata del torneo! Come ogni anno verrà riservata un’area per il pernottamento dove poter piantare le tende, e il bar resterà aperto 24h su 24 con brioche calde a partire dalle 4 del mattino!

PREMI IN GRANDE STILE

Come nelle passate edizioni, anche stavolta verranno premiati il miglior portiere e il miglior attaccante. Le prime tre squadre classificate saliranno sul podio dei vincitori, ma quella sul gradino più alto vincerà un premio speciale, consentito grazie alla collaborazione tra l’organizzazione e il Circuito 24H: l’iscrizione alla finale nazionale di calcio a 5 a Cesenatico, prevista per il 6 settembre 2014, torneo che mette in palio un viaggio con la propria squadra a Monaco di Baviera!


ISCRIZIONI

Da questa mattina 10 marzo è possibile iscriversi, e fino al 30 aprile le iscrizioni saranno aperte, ma vi consigliamo di farlo subito, perché i posti vanno a ruba, e solo 20 squadre saranno accettate.
Cosa aspettate ? Correte a prendere il posto sul sito della “24ore” 
24oreorgan