CERNUSCO – SPECIALE ELEZIONI: Al via il confronto fra le liste. UDC – Cernusco Futura Casa dei Cernuschesi e SEL – PD (VIDEO)

E’ partita lunedì la maratona elettorale che vedrà alternarsi ai microfoni di Radio Cernusco Stereo e sulle pagine di fuoridalcomune.it, le 16 liste in campo a sostegno dei 9 candidati sindaco.

Un confronto a due, per conoscere meglio le liste e i candidati al consiglio comunale, che le 2 redazioni hanno organizzato in vista del prossimo voto amministrativo.

A ricorpriere il difficile ruolo di “apripista” (e a cui va il nostro applauso di incoraggiamento) sono stati per l’Unione Di Centro, Antonina Di Gregorio e Carulli Emanuela, mentre a rappresentare Cernusco Futura – Casa dei Cernuschesi c’era Carlo Revolti.

Viabilità, trasporti, ambiente e servizi alla persona, sono state le tracce sui cui anche i candidati per Sinistra e Libertà, Domenico Affinito e Giuseppe Moretti e Raffaele DiBello e Silvia Ghezzi per il Partito Democratico hanno dovuto confrontarsi, spiegando agli elettori perché dovrebbero votare per loro.

GUARDA IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE

UDC -Cernusco Furura Casa dei Cernuschesi

 

Sinistra Ecologia e Libertà -Partito Democratico