SEGRATE – Volley A2 il Segrate espugna Santacroce sull’Arno

Ci sono voluti 4 set ma alla fine Segrate torna vittorioso dalla trasferta di San Croce sull’Arno restando così in vetta alla classifica insieme a Loreto. Partita molto tesa ed equilibrata, nel primo set le due formazioni giocano punto a punto, con il Santa Croce avanti 16-14 prima del pareggio di Baranek sul 19-19. Si combatte punto a punto fino al 25-23 in favore dei toscani.

Nel secondo set il Santa Croce si riscatta pareggiando per 1-1 la serie. Il Segrate parte bene chiudendo il  primo tempo tecnico avanti per 4-8. Una serie di errori in fase di attacco riporta avanti Santa Croce con il Segrate che compie un grande sforzo per tenersi in gara. Finale concitato ocn Fabroni che chiude a muro prima di prendere il giallo per proteste. Il Segrate però non demorde e chiude il set per 27-25.

Terzo set che parte in favore del Santa Croce, avanti per 5-1 prima del recupero gialloblù, sotto di soli due punti al primo tempo tecnico. Un parziale di 4-0 ribalta la situazione in favore del Segrate che chiude poi il set per 25-18. Quarto set senza storia, il Segrate parte sul 4-0 chiudendo poi senza grossi problemi per 25-22.