SEGRATE – Dal 2 al 4 settembre Festa della birra alla Cascina Commenda. Il ricavato in beneficenza

Anche Segrate, come ogni anno da sette a questa parte, avrà il suo Oktoberfest. La festa della birra segratese si terrà da venerdì 2 a domenica 4 settembre, anticipando di qualche settimana la manifestazione che ogni anno raccoglie a Monaco di Baviera più di 6 milioni di visitatori da tutto il mondo.

Presso Cascina Commenda di via Amendola, a Rovagnasco, la festa avrà come protagonista la birra, ma non solo. Il programma, infatti, è fitto di appuntamenti, per grandi e piccoli.

Si inizia venerdì, alle 17, con la proiezione del cartone animato Rio, con ingresso libero. Dopo la cena sotto il portico, dalle 19, live music con Chica Chups.

Sabato si parte alle 10 con gare di biglie sulla spiaggia e si prosegue alle 15 col torneo di calciobalilla. Alle 17 si terrà lo spettacolo teatrale Four way street, mentre dalle 22 ancora live music con revival di cover band.

Domenica, torneo di ping pong alle 15, aperitivo alle 18 a ritmo di live music con Pillbox e cena sotto il portico dalle 19.

Per tutti i tre giorni di festa, sarà servita polenta e specialità culinarie varie grazie alla Cucina dei volontari dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo Limito-Pioltello-Segrate. Il ricavato della cucina verrà devoluto in beneficenza.