SEGRATE – Una città sempre più senza fili: Internet gratis anche alla Commenda

Da venerdì 8 luglio si naviga in Internet gratis, con connessione a banda larga wi-fi, anche a Cascina Commenda a Segrate.
Registrandosi presso la Biblioteca Comunale di Cascina Nuova in via degli Alpini, nei giorni e orari di apertura, verranno assegnati username e password da inserire nel proprio portatile alla prima connessione.
Con questo nuovo punto “ wifi internet free” cresce il numero di access point in cui è possibile connettersi gratuitamente. Al momento è possibile navigare gratis e senza fili anche a Cascina Ovi, al Centro civico di Milano 2, a Cascina Nuova Parco Europa-Milano Oltre e al Centro civico di San Felice
Di prossima realizzazione altri nuovi access point, servendo praticamente tutti i quartieri cittadini: campo di calcio e campo giochi di Milano 2, Centroparco, compresa la scuola media Leopardi, Novegro, centro civico Lavanderie e Redecesio, Centro Sportivo Don Giussani, oratorio Villaggio Ambrosiano, area Luna Park, parco via Morandi e Stazione, una volta completata.