CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Miss 14Gradi: il 24 giugno sarà eletta la reginetta dell’estate

Inizierà venerdì 24 giugno la settimana dedicata alla femminilità organizzata presso il Wine Bar 14Gradi di Cernusco sul Naviglio: due appuntamenti nel giro di una settimana, dedicati alle bellezza, alle donne e all’estate.

Si inizia venerdì sera, quando una giuria composta da tre uomini e tre donne sarà chiamata a eleggere la reginetta dell’estate, durante l’evento Miss 14 Gradi, che prevede a partire dalle 23 la sfilata delle ragazze partecipanti.

Al concorso che decreterà la ragazza più carina ed elegante in gara, sono iscritte una decina di fanciulle, ma non è ancora detta l’ultima parola: se qualcuno avesse ancora voglia di mettersi in gioco, può contattare gli organizzatori dell’evento all’indirizzo mail info@quattordicigradi.it o recarsi direttamente al bar.

La vincitrice della serata riceverà in premio un buono acquisto da Louis Vuitton del valore di 500 euro. Inoltre, Miss 14 Gradi avrà l’onore di partecipare ad “Aperitivo&Fashion-woman pride: orgogliose di essere donne“,  serata al femminile che si terrà l’1 luglio nel parcheggio adiacente il 14Gradi.

Venerdì prossimo, infatti, in un’area appositamente allestita per l’occasione, sfileranno le Curvy Can, modelle plus size che da tempo portano avanti una campagna di sensibilizzazione contro i modelli androgini di donna proposti dal mondo della moda, in favore di una donna mediterranea, normale, in salute e con carattere, che non debba rinunciare al proprio corpo per poter sfilare, come fosse solamente un manichino.

Insieme alle Curvy un parterre in rosa (dalla fotografa alla dj, dalla conduttrice alle creative) per lanciare un solo messaggio: orgogliose di essere donne!

La serata inizierà alle 18, con l’aperitivo a cura di Aperol, e proseguirà fino a tardi, mentre la sfilata inizierà intorno alle 21.30.