CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Irene Modena è la prima Miss 14Gradi

È cernuschese la reginetta del 14 Gradi, eletta venerdì sera nell’omonimo wine bar di via Mazzini, a Cernusco sul Naviglio.

No Banner to display

Irene Modena, la più giovane delle concorrenti in gara, ha conquistato la giuria, sbaragliando la concorrenza delle altre sei finaliste in gara e venendo eletta Miss 14 Gradi.

Nata a Cernusco 19 anni fa, Irene ha appena concluso il quarto anno delle scuole superiori. Si è aggiudicato il punteggio più alto tra le ragazze in gara, portando a casa un 10 e un 9.

La sua bellezza, il sorriso e la semplicità l’hanno probabilmente premiata, anche se tutte le altre ragazze in gara avevano le carte in regola per vincere.

Sulla passerella allestita all’interno del Lounge Bar 14 Gradi hanno sfilato anche Giorgia Grandis, 24 anni di Bellusco, Morgana Lingo, 31 anni di Cologno, Maria Angela Ruberti, 31enne messicana mamma di Giada, Ester Del Bel, 20 anni di Milano, Francesca Taccogna, 19enne di Vignate, e Amané Bel Arsa, 21 enne di Bergamo, originaria del Marocco.

La vincitrice si è aggiudicata un buono acquisto del valore di 500 euro da utilizzare da Louis Vuitton. Non solo, Irene avrà anche l’onore di partecipare ad “Aperitivo&Fashion”, serata al femminile organizzata venerdì 1 luglio nel parcheggio adiacente al 14Gradi: una serata per celebrare la femminilità che vedrà sfilare le Curvy Can, bellissime modelle plus size che portano avanti da tempo una campagna di sensibilizzazione contro i canoni di perfezione ed eccessiva magrezza imposti dal mondo della moda (per dettagli clicca qui).