CARUGATE – Caserma dei carabinieri, Pascali rassicura: “In atto le ultime pratiche”. Il sindaco: “La struttura aprirà a breve”

A Carugate è in arrivo la caserma dei carabinieri. Lo si dice da anni, ma la visita che la città ha ricevuto questa mattina fa ben sperare. Il Comandante Provinciale Sergio Pascali, infatti, ha incontrato il primo cittadino Umberto Gravina, per informarlo sugli ultimi fatti che riguardano l’apertura della struttura.

Il comandante ha informato l’Amministrazione che lo stabile è quasi pronto: sono in via di definizione tutte le procedure per il passaggio di proprietà all’Arma, che non dovrebbero protrarsi oltre la metà di maggio.

Ringrazio il comandante Pascali, per la cortesia avuta nei miei riguardi – ha commentato Gravina – Rassicuro tutti i cittadini di Carugate, che aspettano ormai da troppo tempo: l’apertura della caserma è vicina. Ringrazio anche il Capitano Roberto Giannola, Comandante della Compagnia di Vimercate, per il supporto e la disponibilità dimostrata”.