MELZO – Dal 14 al 18 aprile torna la Fiera delle Palme

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con la Fiera delle Palme di Melzo, fiera conosciuta e attesa in tutta la Martesana e non solo.

Gli appuntamenti in programma verranno inaugurati oggi, giovedì 14 aprile, nella zona area fiera (via Colombo), che alle 20.30 si animerà con gli stands dei commercianti melzesi e il luna park. All’apertura della fiera parteciperanno anche la Fanfara dei Bersaglieri e la Filarmonica Città di Melzo. In serata si terrà anche uno spettacolo pirotecnico.

La festa proseguirà anche venerdì 15 aprile, nella tensostruttura di piazza Repubblica, dove si svolgerà uno spettacolo a cura delle scuole di danza di Melzo e Cassano d’Adda. La serata proseguirà con il ballo libero.

La festa vera e propria è ovviamente attesa per sabato e domenica:  sono infatti tantissimi gli appuntamenti in programma per il fine settimana, per conoscerli tutti rimandiamo al programma completo.

Fra le proposte più interessanti ci sono senza dubbio la sfilata delle Palme (domenica 17 aprile alle 15, piazza della Repubblica) e il concerto di Jo Squillo (domenica 17 aprile alle 21, piazza delle Repubblica).