CARUGATE
LA COMPAGNIA “L’ALLEGRA BRIGATA” A TEATRO CON TALK CIOK

Un talk show teatrale, dove si discute dell’estinzione del cioccolato prevista nel 2030, e non solo…

Non preoccupatevi, non è un allarme certo, ma è la trama di “talk ciok”, lo spettacolo che andrà in scena sabato 6 giugno alle 20.45 nell’ auditorium della BCC Carugate Inzago. A portarlo davanti al pubblico, sarà la compagnia teatrale “l’allegra brigata”, insieme di attori riunitisi all’interno del CRD, il Centro Ricreativo Disabili di Carugate, che ha già trovato con questa particolare rappresentazione, più di un consenso.

Tra divertimento, ilarità e riflessione, la quindicina di attori che saliranno sul palco offriranno uno show che in qualche modo non manca di legarsi in qualche modo ad EXPO, introducendo l’argomento della nutrizione del pianeta, e di un alimento così centrale come il caco e il cioccolato.

Un viaggio attraversato dalla risata dunque, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Carugate,  realizzato grazie al Centro Ricreativo Disabili e alla Consulta Comunale Disabili Carugate, al quale si potrà prendere parte gratuitamente, e che vede la firma alla regia, di Adria Colonnelli e Annamaria Ronzio.

Nell’immagine di copertina, uno scatto delle prove generali dello spettacolo, pubblicato su Facebook dalla regista Annamaria Ronzio