Vimodrone: weekend di spettacolo dedicato ai De Filippo e al teatro di Eduardo

venerdì 2 e sabato 3 Dicembre presso la Sala Consiliare Comunale

Cinema e Teatro si fondono insieme in un weekend di grande spettacolo a Vimodrone, per celebrare l’ arte ed il talento del grande drammaturgo napoletano che ha segnato la storia del teatro italiano.

“I fratelli De Filippo”

I fratelli De Filippo è un biopic classico e appassionato, dove Sergio Rubini si mette al servizio della storia e rende omaggio a Eduardo, Peppino e Titina. Accompagnato dalle musiche di Nicola Piovani, il film ripercorre le fasi più importanti della loro infanzia e adolescenza e segue il binario parallelo del palcoscenico che s’incrocia con la vita privata. L’appuntamento è venerdì 2 Dicembre alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare Comunale.

“SE NE CADE O? TEATRO”

Spettacolo teatrale umoristico e poetico della ASSOCIAZIONE TEATRALE LE VOCI DI DENTRO di Assisi. Due atti unici “SIK SIK” e “PERICOLOSAMENTE” , Poesie ed altro interpretati insieme a immagini e video di EDUARDO. L’appuntamento è Sabato 3 Dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare Comunale.

Info utili

L’ingresso è libero. La prenotazione è fortemente consigliata al 347 8263 854 o tramite la mail cineforumvimodrone@gmail.com
SALA CONSILIARE
Via 11 Febbraio 35
Vimodrone