Carugate: tutto pronto per la Chiringuito Boxing Night

Il grande show della boxe, torna il 2 luglio per la sesta edizione, negli spazi del centro sportivo di via del Ginestrino

Torna per la sesta edizione, il Trofeo Chiringuito: il grande evento organizzato dalla Scuola di Pugilato Testudo in collaborazione con Il Chiringuito, che tutti gli anni coinvolge atleti professionisti del pugilato in un grande spettacolo che attrae e unisce gli appassionati di questo sport sul territorio.

Il ritorno della grande boxe

L’iniziativa, nata dall’amicizia e da una passione in comune tra Alessio Taverniti della Testudo e Davide Maiolo del Chiringuito e realizzata per la prima volta nel 2017, nel tempo è diventata un appuntamento irrinunciabile per molti.

Gli incontri sul ring a cielo aperto, cominceranno a partire dalle ore 19. Il programma dei combattimenti vedrà in apertura i pugili della Testudo Ghiringhelli, Antonacci e l’idolo di Carugate Alessandro “ciccio Benzina” Caiaffa, e la partecipazione degli atleti professionisti Daniele Reggi e Dario Morello che combatteranno in match internazionali.

Durante la serata, sul ring saliranno anche Davide Maiolo, gestore del Chiringuito e Marco “Kino” Ravelli, del Porcaloca di Cassina de’ Pecchi, per un match che si prospetta davvero indimenticabile.

Ma non solo boxe… a intrattenere il pubblico durante un incontro e l’altro ci saranno anche le spettacolari esibizioni delle atlete dell’Artistica di Cassina de’ Pecchi.

Street food 

Il Chiringuito per questa serata si trasformerà, ma solo momentaneamente, per fare spazio allo street food e permettere a più persone di assistere allo spettacolo: all’esterno del locale saranno infatti allestiti dei banchetti che serviranno panini con le salamelle, panzerotti, patatine, arancini e così via. Per assicurarsi un posto a sedere a un tavolo, è comunque sempre consigliata la prenotazione (QUI IL LINK)

Guarda il video dell’ultima edizione