Centro sportivo di Carugate: prevista una parziale riapertura dello spazio

GestiSport ha dato coordinate per il rimborso degli abbonamenti non goduti

È con un comunicato stampa che l’Amministrazione di Carugate ha dichiarato che in questi giorni sta predisponendo tutti quegli atti necessari per una parziale riapertura del centro sportivo di Ginestrino. La ‘mezza’ riapertura è prevista per la fine di gennaio. Nel frattempo gli utenti potranno richiedere un rimborso per gli abbonamenti non goduti.

Restituzione degli abbonamenti non goduti: GestiSport si è attivata

Con un avviso sul proprio sito GestiSport ha spiegato che i crediti relativi ad abbonamenti non goduti dovranno essere richiesti inviando una mail all’indirizzo: fallimentogestisport@gmail.com. Una possibile soluzione per tutti coloro che non hanno potuto usufruire dei propri abbonamenti

Il Tribunale di Milano ha revocato alla GestiSport l’esercizio provvisorio

Sono giornate di lavoro intense per l’amministrazione comunale carugatese, alla ricerca di una soluzione migliore per tutti, che ora. pare possa trovare la luce con più rapidità, grazie anche alla revoca del Tribunale di Milano dell’esercizio di tutti gli impianti affidati a GestiSport.

Tra le polemiche il Sindaco chiede di avere pazienza: «Cercherò di tenervi il più possibile aggiornati-ha dichiarato-, ma al contempo chiedo di avere pazienza, nella convinzione che tutti stanno lavorando per trovare le strade giuste e percorribili per uscire da questa situazione».