Amministrative Pessano con Bornago: Fondrini corre per diventare sindaco

«Soltanto insieme saremo in grado di affrontare le sfide del domani»

E’ Filippo Fondrini il primo sfidante del sindaco di Pessano con Bornago Alberto Villa per le elezioni amministrative del prossimo ottobre. Come la lista “Nel futuro insieme”, il centrosinistra si prepara così alla sfida delle urne che, per la legge elettorale, a Pessano (Comune inferiore ai 15.000 abitanti) prevede un unico turno.

No Banner to display

«Pessano con Bornago è un bel paese. Ha un territorio che è stato pensato e progettato nei decenni passati per far vivere bene i suoi cittadini – ha detto Fondrini attraverso un video – Pessano con Bornago è anche una bella comunità, piena di persone che si impegnano per gli altri e nel loro lavoro. Grazie alla forza della nostra comunità potremo ripartire per affrontare le sfide dei prossimi anni».

«Necessaria un’Amministrazione più attenta»

Fondrini con il video che lancia la sua candidatura alla carica di primo cittadino ha anche spiegato le ragioni che lo hanno spinto a scendere in campo. «Mi candido per fare il sindaco di Pessano con Bornago per il centro-sinistra perchè credo sia necessario avere un’Amministrazione più attenta e capace di ascoltare i bisogni dei cittadini – ha sottolineato – e anche in grado di creare sinergia e collaborazioni all’interno della comunità».