Da domani mi metto in proprio: la nuova rubrica su Fuoridalcomune.it

Una nuovo contenitore di video tutorial, interviste, case-study, consigli e news dedicati alla piccola imprenditorialità

Mai come quest’anno abbiamo avuto notizia del desiderio di molti dei nostri lettori di cambiare vita, di mettersi in proprio lasciando un lavoro poco soddisfacente – magari dopo aver trascorso molto tempo a casa in seguito ai tagli obbligati dal Covid – o di affiancare all’occupazione già svolta un’attività nuova, frutto di una passione, per mettere da parte qualche soldo in più.

No Banner to display

Per questa ragione, grazie alla collaborazione stretta con AICM, l’Associazione Italiana dedicata ai Contribuenti Minori, abbiamo deciso di dare vita a una rubrica dedicata proprio a chi vorrebbe saperne di più di imprenditoria, partite IVA e vari tipi di attività concretamente realizzabili.

Da domani mi metto in proprio, la nuova rubrica dedicata all’imprenditorialità

Video tutorial, video approfondimenti, case-study, interviste, news su ciò che accade nel mondo della fiscalità (dai vari contributi ai nuovi decreti) e articoli punto per punto, il tutto realizzato con esperti del settore e dottori commercialisti, per informarvi, consigliarvi, intrattenervi e – perché no – anche farvi sognare se siete alla ricerca di nuovi stimoli ma ancora non sapete cosa faccia per voi.
Gli errori da non commettere, gli step da compiere per iniziare, le attività più remunerative e come aprirle, i consigli degli esperti: tutto ciò che vorreste sapere in un ricco contenitore, qui su Fuoridalcomune.it.

Siamo partiti da qui, parlandovi dei nuovi contributi a fondo perduto, e proseguiremo con informazioni per chi vuole aprire un e-commerce, attività di dropshipping per chi volesse scoprire una nuova attività e molto altro.

Da domani mi metto in proprio è a vostra disposizione e vi permetterà di contattarci – e contattare gli esperti – ogni volta che ne sentirete il bisogno.

Cosa vorresti sapere? Diccelo tu!

C’è qualche tema che desidereresti venisse trattato, qualche attività sulla quale vorresti sapere di più, un dubbio che ti attanaglia riguardo la gestione della fiscalità? Scrivici! Faremo in modo di realizzare al più presto un contenuto dedicato.

Compila il form qui sotto, inviaci un messaggio su Facebook o contattaci attraverso la sezione Scrivi alla redazione sul nostro sito web (la trovi cliccando direttamente sul link o in fondo alla pagina). Ti aspettiamo!

Da domani mi metto in proprio

Richieste e suggerimenti: di cosa vorreste parlassimo?
  • Hai un dubbio o una domanda? C'è un tema legato all'imprenditorialità o alla fiscalità di cui vorresti sapere di più? Scrivicelo!