La poesia fiorisce in città con le iniziative dell’Associazione Trame&Intrecci

Per le strade di Bussero per tutto il mese di marzo, manifesti poetici per creare dialogo, bellezza e condivisione

Women's hands with wild flowers on open book on grass, love to read

È tutto pronto per le due nuove iniziative dell’Associazione Trame&Intrecci che mirano a portare la poesia tra i busseresi, in occasione della manifestazione #Marzoalfemminile organizzata dal Circolo Familiare Angelo Barzago.

No Banner to display

La poesia fiorisce in città

Nel mese di marzo dunque, occhi ben aperti, alla ricerca dei manifesti poetici, che compariranno nei luoghi più significativi del paese. I manifesti sono frutto della collaborazione con la casa editrice di Otranto Anima Mundi «Abbiamo risposto con entusiasmo al loro progetto “Adotta un manifesto” che si prefigge di portare poesia per le strade dei nostri paesi – ha scritto l’associazione nel comunicato – Per tutto il mese i busseresi troveranno poesie come margherite, sparse nei maggiori punti di passaggio e di incontro».

“Regaliamo poesia perché siamo fatti Di Versi”

È il nome della seconda iniziativa organizzata dall’associazione busserese. L’invito è quello di donare un “audio poetico” a una donna speciale della propria vita. Chiunque può farne richiesta, inviando una mail all’indirizzo trameeintrecci@gmail.comspecificando il numero di telefono e il nome della persona a cui si vuole dedicare la poesia e il suo ruolo nella propria vita (compagna, madre, sorella, amica…). Riceverete poi il file audio via whatsapp, da donare alla vostra persona speciale. L’iniziativa è gratuita e aperta anche ai cittadini fuori Bussero.