Pioltello: un banchetto di Forza Nuova al mercato

Sabato 27 febbraio la forza politica di estrema destra raccoglierà le firme per uscire dall'Europa

Ph: osservatoriocontroilfascismo.it

«La tua firma contro la tirannia, la tua firma contro Draghi, la tua firma per la libertà!». Con questo slogan Forza Nuova ha lanciato la raccolta firme per l’uscita dall’Europa che si terrà sabato 27 febbraio al mercato di Pioltello dalle 8.00 alle 13.00. «Chiamiamo alla mobilitazione – hanno scritto in un comunicato – tutti gli italiani che non vogliono morire con il cappio di Bruxelles al collo».

No Banner to display

Un attacco frontale al Governo Draghi

«L’era Draghi inizia con un piano di nuove chiusure e politiche economiche dettate dalla Troika – prosegue il comunicato – Il nuovo tiranno della finanza, l’uomo delle banche e del Britannia, l’burocratico per eccellenza sta già gettando la maschera. Draghi e i vampiri sono pronti a sbranarsi la ‘carcassa’ di un’Italia morente e forse arresa».

Il precedente

Non è la prima volta che l’estrema destra sceglie il mercato di Pioltello per le proprie iniziative. Nel gennaio 2018 ad arrivare in Comune era stata Casa Pound che aveva organizzato un banchetto per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche di quell’anno.