Dalla progettazione online, a casa vostra: arredare non è mai stato così vantaggioso

La sfida del Gruppo Mobili Quattrozeta, che da una situazione difficile ha saputo cogliere un'opportunità per sé e i propri clienti

Arredare casa, rimanendo a casa… e di case le “quattro zeta” di Cernusco sul Naviglio se ne intendono bene. Angelo Arredamenti, Mobilissimo, Cucinissima e Lube sono i marchi del Gruppo Mobili Quattrozeta che con il secondo lockdown hanno dato il via alla progettazione online direttamente da casa, per continuare a portare comfort ed eleganza nelle abitazioni dei loro clienti.

«Abbiamo acquistato 25 webcam e 25 cuffie con microfono, abbiamo installato tutti i programmi di videochiamata e ci siamo lanciati in questa nuova sfida» ha spiegato Marco Zucchetti, responsabile finanziario del gruppo. «La progettazione online ha superato le aspettative – ha detto Stefania Zucchetti, responsabile marketing – ha dato dei vantaggi, sia a noi come impresa e architetti, ma anche ai nostri clienti».

Progettare da casa, come in negozio

Basta chiamare il numero dello store da cui si desidera acquistare e assieme all’architetto si concorda ora, giorno e modalità per la videochiamata. Collegandosi da pc, tablet o mobile, si potrà progettare comodamente da casa insieme a un esperto. In questo modo scegliere colori e materiali dei complementi d’arredo diventa semplicissimo e una volta completata la progettazione la merce verrà consegnata direttamente a casa.