Di lettore in lettore: a Brugherio il concorso fotografico degli amanti della lettura

Promosso dalla Biblioteca, vedrà sul podio le migliori fotografie dei lettori intenti a svolgere la loro attività preferita

Macchine fotografiche alla mano di tutti i lettori della Martesana – e dei loro amici.
La Biblioteca di Brugherio presenta il concorso fotografico Di lettore in lettore, che premierà le fotografie che avranno come protagonista una persona intenta a leggere un libro a qualcuno, per promuovere la lettura come condivisione tra generazioni.

COME PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente inviare una o più fotografie alla Biblioteca di Brugherio, su Messenger o via email, all’indirizzo biblioteca@comune.brugherio.mb.it. Le immagini dovranno raffigurare una persona intenta a leggere un libro a qualcuno, che sia il nonno ai nipotini, la sorella al fratello, un amico ad altri amici, il figlio alla mamma o il papà alla nonna.

Ogni partecipante potrà inviare fino a 3 fotografie entro il 6 gennaio 2020.
È importante, prima dell’invio, autorizzare esplicitamente a diffondere le immagini senza oscurare i volti delle persone ritratte, bambini compresi, facendo inoltre sapere se si desidera o meno essere taggati quando verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca.

LE PREMIAZIONI

Mentre tutte le fotografie verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca, le tre che riceveranno più reactions in assoluto – sommando sia quelle ottenute sulla pagina Facebook della biblioteca, sia quelle sulle condivisioni – si aggiudicheranno dei premi.

La proclamazione dei vincitori avverrà quindici giorni dopo la pubblicazione dell’ultima foto pervenuta.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 039.2893.401 o scrivere a biblioteca@comune.brugherio.mb.it.